Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto marina

La Buena Vista colora di danze le Sere del Porto

15/07/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – È la scuola di ballo Buena Vista Caribbean Dance di Grosseto la protagonista dell’appuntamento di sabato 15 luglio con le Sere al Porto 2017 organizzate dal Porto della Maremma a Marina di Grosseto. Due i momenti della serata che comincia alle 21,30.

Nella prima parte la scuola riproporrà il suo saggio di fine anno “The Latin Dream” da un’idea dell’insegnante Eleonora Fiorillo e su coreografie dei maestri della scuola Katia Falcucci, Rodolfo e Eleonora Fiorillo. Sul palco si alterneranno allievi di tutte le età e livelli, impegnati in coreografie vere e proprie e piccole dimostrazioni, il tutto rigorosamente accompagnato dalle più belle musiche caraibiche. Al termine del saggio si balla con il dj a ritmo di salsa, bachata e kizomba.

La scuola Buena Vista Caribbean Dance ha sede a Grosseto in via dei Barberi 108 al centro commerciale Le Palme. Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto. Info: inizio spettacolo alle 21,30; ingresso libero e gratuito. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Prossimo evento delle Sere al Porto 2017 Domenica 16 luglio alle 21,30: “Storie intrecciate per tante risate”, spettacolo per bambini di burattini e clownerie e sfilata di moda bimbi del negozio CycleBand di Grosseto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!