Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giochi senza frontiere rione 167 ovest

167 in festa: a Follonica prosegue l’estate dei rioni

04/08/17

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Dopo i giochi senza frontiere prosegue l’estate del rione 167 ovest che venerdì 4 agosto, dalle ore 21, ha in programma “167 in festa”. In programma esibizioni di canto, ballo (pole dance e zumba) e una sfilata moda abbigliamento autunno e inverno bambini ragazzi.

«Una serata da trascorrere al fresco del campetto di via Einaudi – affermano gli organizzatori -, un evento aperto a tutti e soprattutto agli abitanti che avranno l’opportunità di vedere vivo e popolato il proprio quartiere; ma sarà anche l’occasione da parte degli attivi del gruppo carnevale rione 167 di dire a tutti gli sponsor e agli abitanti del rione “Grazie per dimostrarci ogni anno il vostro affetto”».

«Sarà una bella occasione la prima serata di tante altre a venire, per vivere il carnevale anche in estate come evento di aggregazione e non di divisione, come momento di partecipazione ricordando a tutti che da settembre il lavoro inizierà di nuovo per mettere in piedi un altro carro spettacolare. Le porte del capannone sono aperte e invitiamo già da ora tutti quelli che vorranno aiutare alla realizzazione del carro a partecipare alla prossima edizione del carnevale di follonica».

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!