GROSSETO – “1 May Rock” torna a Grosseto per la seconda edizione. Allo stadio di baseball Jannella un evento per tutti gli appassionati di musica e divertimento giovedì 1 maggio.
La giornata sarà caratterizzata da una serie di concerti che avranno inizio alle 15,30 con un primo intrattenimento del grande Dj Midu-K38 a partire dalle 12. Le otto band del panorama grossetano animeranno il palco con le loro sonorità, mentre la band “itinerante” The Radiolinas suonerà nell’area concerto e nelle zone limitrofe durante gli intervalli.
I gruppi che suoneranno sono 7 Beans, Seed, Tutta colpa di Vasco, Klessiva, Box 48, Thin Lizzy Tribute band, Cosmic Flame,
Crazy Moon.
L’evento uscirà dai cancelli dello Jannella grazie alle dirette streaming presso la piattaforma Maremma in diretta di Carlo Sestini, altro protagonista dell’evento in qualità di presentatore e intervistatore.
L’ingresso a 1 May Rock è completamente gratuito e all’interno dell’area concerto saranno presenti food trucks e zona beverage per soddisfare tutte le esigenze.
Dettagli Evento:
1 May Rock
Stadio di Baseball Jannella (Grosseto, Viale della Repubblica)
Ingresso gratuito
Accessibilità per disabili
Evento promosso da StageOn Music Promoter
Link ai social e contatti
Instagram: primo_maggio_rock
Facebook: https://www.facebook.com/primomaggiorock
Mail: [email protected]