Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Yoga: al Centro Bliss un’oasi per il tuo benessere fotogallery

GROSSETO – «”Bliss” significa “beatitudine”, ed essendo io italo-inglese, ho preferito denominarlo “Bliss” perché lo trovo più semplice e diretto, come dovrebbe essere ogni strumento di auto conoscenza che aiuta le persone a stare bene» racconta Charlotte Principe, titolare e insegnante del Bliss Yoga Centro Olistico Grosseto.

«Lo studio Yoga Bliss nasce dal desiderio di avere uno spazio dove poter praticare lo Yoga metodo Jyotim del grande Maestro Renato Turla – continua Charlotte -. Ho poi voluto lasciar entrare altri specialisti, ognuno del proprio settore, perché consapevole che, sebbene la Verità sia una sola, le strade e gli strumenti per arrivarci sono vari. Ogni individuo, unico e irripetibile, ha bisogno di uno strumento diverso a seconda del proprio sé e del ciclo di vita che sta percorrendo. Ecco perché da Bliss non ci sono solo corsi di Yoga tenuti da me, Charlotte Principe, titolare e insegnante Yoga Jyotim, ma anche trattamenti individuali quali massaggi ayurvedici, olistici, sportivi, thai, shiatsu, corsi come biodanza e reiki, lezioni individuali di canto, incontri individuali e/o di gruppo sono di Rebirthing e Psych-K e costellazioni familiari, e, ultimo arrivo, il corso suddiviso su due weekend di novembre per diventare massaggiatore thai professionista riconosciuto internazionalmente dalla scuola ETM!».

«Tutti gli operatori e le attività dello studio hanno un unico obbiettivo – conclude Charlotte -: la cura, il benessere e la crescita individuale della persona, a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. Non puoi passare da uno senza toccare e smuovere anche gli altri. Tutto è connesso! Namastè».

Per avere informazioni puoi guardare il sito www.blissyogagrosseto.com
instagram blissgrosseto
Facebook blissyogacentroolistico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.