Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Viaggio nell’antico Convento di Montepozzali: è il luogo giusto per eventi cerimonie e relax fotogallery

 

MONTEPOZZALI – È nel cuore della Maremma, nelle Colline Metallifere, il luogo più suggestivo dove vivere e trascorrere momenti indimenticabili che scandiscono la nostra vita. E’ l’Antico Convento di Montepozzali, un monastero del XII secolo finemente ristrutturato ed adibito, oggi, a residenza turistica. La struttura è situata nelle colline adiacenti alla perla medioevale della Maremma, ovvero Massa Marittima, e sorge sulla sommità di un colle all’interno di una tenuta, tra oliveti, vigneti e boschi.

Montepozzali è la cornice ideale per cerimonie ed eventi perchè offre un luogo suggestivo, con panorami mozzafiato, una struttura raffinata nel verde delle colline maremmane con uno staff pronto a soddisfare tutte le richieste degli ospiti e a consigliare soluzioni adatte a ogni esigenza. “Parliamo sempre con i nostri clienti – dice la proprietaria Elisabetta Ciacci – cercando insieme la proposta migliore. Il nostro impegno è quello di realizzare il sogno di chi sceglie la nostra struttura perché siamo consapevoli che i nostri ospiti vogliano godersi i loro momenti migliori e nello stesso tempo affidare a noi tutti i dettagli”. Il Convento di Montepozzali offre anche una cucina raffinata in grado di soddisfare i palati più esigenti per cerimonie, matrimoni, cene di gala con una clientela fidelizzata dall’Italia e dall’estero e una grande comprovata professionalità. Montepozzali è anche appartamenti per vacanze attrezzati e confortevoli, piscina all’aperto, percorsi trekking, maneggio riservato ai nostri ospiti, situato all’interno del parco ed attivo da maggio per tutta la stagione estiva, e ancora golf, tennis, calcetto e ping pong, massaggi e movement training..

Porte aperta per una Pasqua da trascorrere nel relax della struttura. Se vi siete incuriositi o volete anche solo visitare la struttura, sarà sufficiente chiamare il numero di telefono 0566919410, o inviare una mail a info@montepozzali.it. Per tutte le informazioni si può fare riferimento al sito internet www.montepozzali.it.

Più informazioni su