Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Via Vai Gluten Free: Grosseto scopre la pizzeria senza glutine fotogallery

GROSSETO – Tradizione e innovazione sono gli ingredienti principali per una pizza d’eccezione, due qualità che fanno di Via Vai Gluten Free una delle pizzerie più esclusive della città. Qui troverete solamente prodotti senza glutine, dall’impasto agli ingredienti della pizza e alle bevande: un ambiente totalmente “incontaminato” per offrire anche a coloro che hanno delle esigenze alimentari particolari una pizza sana e speciale, rigorosamente cotta nel forno a legna.

Il ricco menù di Via Vai Gluten Free offre sia le classiche pizze rosse, bianche e calzoni, sia pizze speciali. Le parole d’ordine restano sempre le stesse: qualità e gusto. Inoltre, ogni settimana Via Vai Gluten Free arricchirà la sua carta di una pizza d’eccezione, capace di stuzzicare l’appetito e la curiosità di tutti, anche dei più piccoli.

Non solo pizze senza glutine espresse: a Via Vai Gluten Free potrete trovare anche pizze surgelate artigianali realizzate in pizzeria, per gustare la specialità direttamente a casa vostra.

Per una pausa pranzo sfiziosa all’aperto, una merenda veloce o una pizzata a casa in famiglia o con gli amici: Via Vai Gluten Free è aperta a pranzo dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14.30 e tutte le sere (tranne il lunedì) dalle 16 alle 22.

La pizzeria da taglio e asporto Via Vai Gluten Free si trova in viale della Pace 3 a Grosseto (telefono 05641793771).

Via Vai Gluten Free è solo la “ciliegina sulla torta” delle pizzerie Via Vai: se volete provare le pizze tradizionali, in città trovate Via Vai Sud in viale Brigate Partigiane 16 (telefono 056420056) e Via Vai Est in via Liri 55/57 (telefono 0564 410185). E per l’estate, fate un salto a Via Vai Beach, in via del Tirreno 15 a Principina a Mare (telefono 0564 30131): pizza e birra sono senza dubbio la conclusione perfetta di una bella giornata di mare.

Fb https://www.facebook.com/pizzeria.viavai

Ig https://www.instagram.com/pizzeria.viavai/?hl=it

Più informazioni su

Commenti