
Via al corso Cgil per superare il concorso pubblico che fa entrare in Asl
GROSSETO – La Funzione pubblica Cgil Grosseto offre l’opportunità di formarsi con i professionisti per superare con successo i concorsi recentemente banditi per entrare nelle Asl della Toscana.
Estar, infatti, ha recentemente indetto un concorso per assistente amministrativo e uno per collaboratore amministrativo, entrambi per il settore sanitario.
La struttura di FP CGIL Grosseto, Siena e Arezzo, in risposta mette a disposizione un corso formativo ad hoc.
Ogni interessata e interessato è invitato a contattare il referente della Fp Cgil più vicino prima della partenza del corso. Per quanto riguarda i residenti in Provincia di Grosseto, si può anche inserire i propri dati nel seguente modulo online così da confermare la propria iscrizione al corso ed essere ricontattati: https://forms.gle/SZ7c1bDcgfAN4j9t5
È bene ricordare che per accedere ai concorsi è necessario fare domanda tramite il portale Estar entro le 12 del 19 dicembre 2024.
Per quanto riguarda il corso organizzato dalla FP Cgil, invece, sarà possibile seguirlo sia in presenza presso la Camera del lavoro di Sinalunga, sia online. Per tutti i partecipanti saranno disponibili anche le videoregistrazioni delle lezioni, che avranno inizio nell’ultima settimana di gennaio 2025 per concludersi entro la prima metà di marzo.
Per informazioni sui corsi, per i residenti della provincia di Grosseto, è possibile contattare il referente comunicazione Catocci al numero 3458823695 o alla mail [email protected].