Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Torna il venerdì sera targato Cala Felice: Movida e divertimento alla Marina di Scarlino fotogallery

SCARLINO – Torna più frizzante e dirompente che mai il venerdì sera targato Cala Felice a Marina di Scarlino. Da 8 anni ad oggi, sotto la gestione della famiglia Ceccarelli, il locale custodito in un lembo di paradiso della Toscana, si prepara venerdì 25 maggio a riaccendere le luci sulla movida all’insegna di un concetto che è molto più di una semplice idea: the place to be happy, la felicità.

La serata di apertura, ‘Aperichic’, comincerà ufficialmente alle 20.30, con uno show con performer, allestimenti e spettacoli pronti a stupire, mentre prima, per i più viziati, spazio ad una cena al ristorante con menù alla carta o fisso. A seguire poi musica e balli sfrenati con la migliore musica dance fino all’alba sotto le stelle in una cornice che evoca emozioni, cullati dalle onde del mare. Un vero e proprio punto di riferimento per la notte che accresce il suo eco ogni anno, proiettandosi anche per il 2018 come un punto di riferimento imprescindibile per il litorale marittimo toscano.

Una scalinata di divertimenti che risplende in uno spicchio di paradiso, semplicemente Calafelice, cornice che ospita sfilate di moda, spettacoli e personaggi illustri del mondo dello sport e dello show – business. Non mancano ovviamente anche per quest’anno le parole chiave da inserire nelle fotografie, gli hashtag per i social, come Instagram, che hanno consentito una ascesa senza precedenti per il locale: #solocosebelle . Parole che suonano come musica e sogni ad occhi aperti per chi vive la notte e ama immortalare le emozioni in uno scatto che profuma di divertimento e nostalgia.

Per informazioni eventi: 328.7239697 – 335.6023798

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.