Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Torna il martedì notte ‘Famous’ a Cala Felice

La prima serata hip - hop / Reggaeton

GROSSETO – Torna oggi, martedì 17 luglio, il martedì sera più innovativo e rinomato a Marina di Scarlino, grazie alla serata ‘Famous’ a Cala Felice, dove una volta la settimana sarà di scena la musica hip – hop, reggaeton, trap ,R&B e dembow.

Cala Felice è stata la prima a credere in questo movimento ritmico e questa notte riaprirà i battenti questa serata speciale, che conferma ancora il successo e la tendenza di questo genere musicale che sta spopolando in tutta Italia. L’ingresso è gratuito, a partire dalle 23 e vedrà alla console Mauro Angelotti aka “Bibog”, direttamente dal Beach Club della Versilia.

La voce di questa notte sarà invece quella di Davide Bertacchini, mentre il residente dj  sarà Smerling Delgado. Per ogni informazioni e prenotazioni chiamare il 3891796651

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.