Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Terme di Saturnia protagonista a Parigi del più importante appuntamento internazionale dedicato al termalismo

SATURNIA – Terme di Saturnia, custode di una sorgente millenaria unica al mondo che rappresenta la storia del turismo termale, sarà protagonista a “Les Thermalies” di Parigi in programma dal 23 al 26 gennaio 2020, il più importante appuntamento internazionale dedicato alle destinazioni termali, in netta crescita negli ultimi anni.

Terme di Saturnia a Les Thermalies con il suo Resort, le sue Terme, il suo Golf, i suoi prodotti rappresenterà il cuore della Toscana e della Maremma, territorio che ha saputo trasformarsi in una offerta assolutamente integrata ed inserita nel contesto straordinario dei paesaggi toscani.

La fiera si rivolge ad un grande pubblico di operatori turistici provenienti da tutto il mondo, visitatori, appassionati di turismo del benessere e media. Gli ospiti saranno accolti all’interno di uno stand di Toscana Promozione, attrezzato per proporre l’offerta benessere della Toscana e di Terme di Saturnia.

La partecipazione di Terme di Saturnia a Le Thermalies si inserisce nel più articolato programma di azioni sul mercato estero, come il progetto “Buy Tuscany on the road”, rivolto ai mercati internazionali – organizzato da Toscana Promozione – che si svolgerà dal 22 marzo a Terme di Saturnia e a cui parteciperanno oltre 100 buyers internazionali.

Commenti