Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Terme di Saturnia apre alle eccellenze del territorio con la winery e la champagneria

SATURNIA – Cancelli aperti per il Resort Terme di Saturnia con winery allestita dai migliori vignaioli della bassa Maremma Montauto, Capua e Terenzi, con i grandi formaggi dei caseifici maremmani Il Fiorino e Caseificio di Manciano, con i gioielli del famoso Eleuteri (Roma-New York-Cortina), con i magici cappelli di Cristina, ma principalmente con le “uniche” creme per skin care di Terme di Saturnia.

Un’occasione emozionante per visitare il Resort, la fonte magica, fare un bagno nelle piscine aperte e per fare shopping natalizio divertente e magari assaggiare la splendida cucina guidata dallo chef Giuseppe Zibetti.

Terme di Saturnia

Terme di Saturnia, con un progetto di restart che si articolerà lungo 36 mesi, intende rilanciare, l’unicità mondiale della sua acqua che sgorga da duemila anni da oltre mille metri di profondità che attira oltre 100.000 visitatori all’anno.

Intanto Terme di Saturnia si è aperto al territorio e la champagneria vede un allestimento unico del “metodo classico” di Montauto della famiglia Lepri.

CONTATTI

info@termedisaturnia.it
www.termedisaturnia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.