Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Target Call, un’azienda innovativa che basa il suo successo sulla formazione aziendale fotogallery

GROSSETO – Le aziende più all’avanguardia l’hanno scoperto già da molto tempo, la formazione sul posto di lavoro è un momento fondamentale non solo per i dipendenti ma anche per l’impresa stessa che la utilizza come un mezzo per potenziare la sua organizzazione. È questo infatti lo strumento principale per sviluppare le risorse umane, affinando le capacità dei singoli in modo che siano sempre al passo con i cambiamenti in atto nel loro settore di riferimento. La formazione e l’aggiornamento costante stimolano lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori, contribuendo alla creazione di un clima sereno e di relazioni interpersonali armoniose sul posto di lavoro, tutti elementi che influiscono positivamente sulle performance aziendali.

A Grosseto ha da poco fatto il suo ingresso un’azienda che ha reso la formazione costante uno dei propri tratti distintivi. Si tratta di Target Call, società specializzata nei servizi per le imprese: propone infatti attività di telemarketing, teleselling, credit management, help desk e non solo. Target Call si pone quindi come partner e consulente esperto in grado di supportare le aziende nei vari aspetti di gestione della clientela.

È un’azienda giovane, la sua fondazione risale al 2016, ma che grazie anche alla professionalità del suo team, riesce già a garantire ottime performance e strumenti innovativi per rispondere alle varie esigenze dei clienti.

Il suo successo infatti è anche dovuto al modo in cui riesce a valorizzare le risorse umane. Il lavoro di squadra e il senso di appartenenza, fanno in modo che i collaboratori Target Call riescano a fare propri gli obiettivi dei clienti.

Oltre all’attenzione alla formazione e all’aggiornamento costante, Target Call offre ai lavoratori una modalità di retribuzione equa e che premia l’impegno dei lavoratori: in aggiunta all’indennità mensile è infatti possibile ricevere provvigioni ed incentivi una volta raggiunti gli obiettivi stabiliti.

L’ambiente di lavoro è inoltre giovane e dinamico e presenta possibilità di crescita: sviluppando le caratteristiche personali e le abilità di ogni risorsa, Target Call assicura ai sui collaboratori un percorso d’eccellenza e alla città di Grosseto un importante sbocco professionale data la sua espansione costante e la ricerca continua di personale.

Per saperne di più su Target Call e sulla sua filosofia aziendale visitate il sito: http://targetcall.it/index.html al suo interno troverete anche una sezione dedicata alla ricerca di nuovi candidati.

Più informazioni su