Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Target call a fianco delle aziende: tutti i servizi offerti per incrementare clienti e fatturato foto

GROSSETO – Target Call ricerca e sviluppa servizi all’insegna dell’innovazione e della qualità, si pone sul mercato come il business partner di riferimento per l’affidamento in outsourcing delle attività legate al custom operations. Le aziende così possono alleggerire la propria gestione interna e ottimizzare i costi aziendali, garantendo al contempo un rapporto professionale con i propri clienti.

Target Call è una giovane azienda con sede a Grosseto in cui lavora un team di professionisti altamente formati e con un’importante esperienza nel settore, un ambiente dinamico con una struttura specializzata e tecnologica in cui ogni professionista mette a disposizione le proprie conoscenze per l’obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.

Grazie alla propria struttura Target Call ottimizza tempi e costi delle campagne e massimizza le opportunità di vendita. In ambito B2C si pone l’obiettivo di attivare contatti diretti e partecipativi, generare empatia tra offerta e domanda, valorizzare e accrescere i canali di vendita, definire le priorità relazionali.

In una formula all inclusive e profilata su ogni cliente, Taret Call offre il servizio di direct marketing, uno strumento particolarmente efficace per raggiugere in modo mirato e professionale il proprio target di riferimento e per realizzare azioni di up-selling, cross-selling, profilazione, recupero contatti, follow up clienti.

target call

Il telemarketing e il teleselling sono i principali servizi offerti, che vengono realizzati con le più moderne tecniche, garantendo l’alta qualità del servizio, attenzione e rispetto nei confronti dell’utente e delle sue necessità. Il telemarketing, ovvero l’insieme delle attività di marketing effettuate tramite lo strumento telefonico è uno dei mezzi più efficaci e utilizzati dalle aziende per contattare un’utenza mirata e selezionata. Questo strumento di direct markenting ha caratteristiche particolari e tramite i mezzi tecnologici migliori messi a disposizione dalla telefonia e dalla telematica, consente di verificare immediatamente le reazioni degli utenti e di renderle misurabili nel tempo. Il team della target Call garantisce anche un ottimo livello di teleselling, attraverso il quale è possibile acquisire nuovi clienti tramite il verbal order, fornire nuove offerte ai propri clienti e contattare i potenziali.

Target Call è capace di acquisire nuovi contatti per aumentare le possibilità di business per le aziende nel pieno rispetto del consumatore e rivolgendosi solo verso i contatti che manifestano interesse nell’essere ricontattati ed aggiornati. Questo consente all’azienda di soddisfare e fidelizzare il cliente, offrendo un servizio che punta sulla vera qualità.

Target Call sviluppa inoltre nuove opportunità di business aziendale, valorizzando l’intelligence relazionale dell’azienda, in un clima di trasparenza e assidua collaborazione. In questo modo ogni azienda potrà beneficiare dei risultati di analisi e di progetti che permettono di comprendere al meglio le aspettative del cliente così da accrescere la fedeltà delle relazioni.

Infine, perfettamente in linea con la propria etica aziendale, Target Call offre un servizio di sollecito crediti collaborativo e non aggressivo al fine di supportare il cliente nella gestione dei processi di credito. La procedura prevede un monitoraggio ed una verifica dei pagamenti costante, accompagnata dal sollecito amichevole.

Target Call è una delle migliori realtà che si possono trovare nel campo del telemarkenting grazie ai propri valori aziendali basati sul pieno rispetto del cliente finale e della sua volontà di partecipazione. Le aziende che scelgono di avvalersi dei servizi offerti da Target Call sono certe di poter riscontrare qualità e professionalità, accrescendo di giorno in giorno la solidità delle collaborazioni, sviluppando progetti stimolanti e raggiungendo obiettivi sempre più importanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.