Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Svendita totale per mobili e tappeti: Bianchi arredamenti si rinnova. Occasioni da non perdere

GROSSETO – La Bianchi Arredamenti chiude un reparto e trasforma il negozio, per seguire le nuove tendenze del mercato.

Uno sguardo verso il futuro, attraverso la creazione di un luogo di esplorazione dove si possono fondere stili e prodotti, eventi e servizi, con l’obiettivo di valorizzare due nostre importanti attività: quella artigianale del “Laboratorio di tappezzeria” e quella progettuale del nostro “Studio d’arredamento“, alla scoperta dei materiali ed articoli di design.

Pertanto ha iniziato una imperdibile vendita promozionale di tutti i mobili e tappeti, compresi le cucine, camere, armadi, pareti attrezzate, divani, quadri, tessuti ed oggetti per l’illuminazione, con sconti fino all’80%.

La vendita totale terminerà il 7 gennaio 2018.

E’ possibile trovare a prezzi molto vantaggiosi sia mobili antichi che mobili moderni e di design di marche prestigiose come ad esempio MisuraEmme, DelTongo, Caccaro, Cantori, Nature Design, Ozzio, Mazzali, Designers Guild, Karman, Tonelli, Vistosi, Dorelan, Leucos e tante altre.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, esclusi il lunedì mattina e la domenica.

Le domeniche di dicembre 3/10/17/24 e venerdì 8 dicembre saremo aperti dalle 16,30 alle 20.

L’ingresso nei punti vendita di via Tripoli 2/3 a Grosseto ovviamente è libero mentre per fissare un appuntamento con i nostri progettisti basta chiamare il numero 0564.416327.

E’ un’occasione unica anche perché… “chi cerca trova!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.