Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Spezie, frutta secca e legumi: nuova apertura a Grosseto. Domani sarà inaugurata “La Contessa” fotogallery

GROSSETO – Frutta secca, spezie, legumi e non solo. “La Contessa, eccellenze di natura” aprirà domani a Grosseto il proprio ingrosso con punto vendita al dettaglio dedicato proprio a questo genere di prodotti.

Un luogo in cui la qualità e il gusto si incontrano e in cui acquistare ottimi ceci toscani come anche fagioli a chilometro zero. E poi ancora mandorle, noci, nocciole, pinoli e spezie di ogni tipo.

Domani alle 16.30, in via Davide Lazzeretti al numero 12-14 sarà possibile visitare il negozio e fare dei gustosi assaggi dei vari prodotti proposti. L’invito è rivolto a tutti i maremmani.

Per info e per conoscere tutti i prodotti commercializzati si può cliccare QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.