Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sesso: i giochi che fanno bene all’amore

GROSSETO – Giovanna Scarinci è una quarantenne grossetana, mamma, moglie, cantante lirica, speaker radiofonica per una storica emittente locale, operatrice di call center, ed inoltre, da circa due anni è una referente RossoLimone.

RossoLimone è un’azienda italiana che promuove felicità, sessualità consapevole, benessere nella comunicazione e nella relazione.

Giovanna, come tutti gli altri referenti RossoLimone, è preparata professionalmente ad offrire consulenza personalizzata sui vari aspetti dell’amore, fisico ed emotivo.

RossoLimone studia, progetta e crea prodotti unici per la sfera intima e per il benessere del corpo e della pelle della donna, dell’uomo e di tutta la famiglia. Organizza percorsi a tema per diffondere consapevolezza sull’amore e l’eros, favorire l’autostima, contribuire alla salute ed al benessere sessuale, parlando anche di prevenzione.

Durante i percorsi, dedicati a gruppi di donne, uomini, singles, o in coppia, mostriamo alle persone i vantaggi ed il corretto uso dei nostri prodotti, invitando le persone a fare esperienza, allo scopo di stabilire una profonda relazione con il proprio corpo e le proprie emozioni per coinvolgere poi il partner nella complicità della relazione, tramite il gioco, la comunicazione, il massaggio, la seduzione.
Tutti i percorsi portano all’amore!

Rossolimone

Lo facciamo per Amore: per noi stessi e per gli altri, per portare benessere, conoscenza ed autostima.
Per riempire di luce ed energia ogni attimo di vita.
Per stabilire relazioni profonde ed appaganti.

Lo facciamo ponendo attenzione allo studio, sperimentazione e creazione dei prodotti.
Lo facciamo scegliendo con cura materie prime ed ingredienti con certificazione di provenienza biologica.
Lo facciamo mettendo in luce il valore dell’artigianalità e della produzione italiana.

Lo facciamo con etica, quindi con Amore!

Per info e consulenze:
giovanna.grosseto@rossolimone.com
+39 392 4351100
pagina Facebook Giovanna Scarinci RossoLimone

 

Più informazioni su

Commenti