Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Saturnia si apre al territorio: ecco i Comuni che hanno firmato la convenzione per i cittadini fotogallery

SATURNIA – Con un’operazione inattesa il nuovo Team di Saturnia ha deciso di rafforzare il legame con la Maremma.

Dopo l’alleanza con le scuole di Grosseto, dopo l’avvio di “Restart Saturnia” – il progetto lanciato dalla nuova proprietà di Terme di Saturnia pronto a riportare al centro dell’attenzione di un pubblico internazionale cure termali e prodotti cosmetici assolutamente Made in Italy e basati sulle proprietà dell’acqua termale note da 3.000 anni – è stata varata una fortissima agevolazione solo per i residenti dei Comuni dell’area .

Per il progetto “Restart Saturnia” il territorio riveste un ruolo di primaria importanza, non soltanto a beneficio di sinergie ai fini dello sviluppo turistico del brand “Maremma Toscana”,  ma anche a favore del benessere dei cittadini residenti che vivono nello straordinario territorio.

Dal 1° luglio le rigeneranti e magiche acque di Saturnia saranno  molto di più alla portata dei Maremmani.

Con le nuove convenzioni i cittadini dei comuni di Magliano in Toscana, Cinigiano, Gavorrano, Grosseto, Monte Argentario, Orbetello, Pitigliano, Roccalbegna, Scansano, Semproniano, Sorano, Capalbio, Roccastrada, Castel’Azzara, Campagnatico, Isola del Giglio, Arcidosso, Santa Fiora, Scarlino beneficeranno del Parco Termale a tariffe molto speciali

Dal lunedì al venerdì euro 10,00 a persona (adulti e bambini) invece  di  euro 26,00 per gli adulti e euro 13,00 per i bambini;

• Sabato, Domenica, Ponti e Festivita’ euro 18,00 adulti ed euro 13,00 bambini invece di  rispettivamente euro 31,00 e di euro 13,00.

Il parcheggio è gratuito.

Per godere della convenzione sarà sufficiente esibire in Biglietteria un documento in regolare corso di validità attestante la residenza.
Un importante  tassello del piano di Marketing Territoriale di Terme di Saturnia è stato quindi messo subito in atto e si unisce al progetto “Alleanza Maremma” la proposta  lanciata da Terme di Saturnia con l’intento di sviluppare sinergie reciproche per far finalmente decollare il brand “Maremma Toscana”.

Nel frattempo si stanno avviando i lavori per il potenziamento del Parco Termale.

IL PARCO TERMALE
Con le sue quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari, il Parco Termale delle Terme di Saturnia è uno dei più grandi d’Italia e si presenta come una vasta oasi interamente dedicata al relax e a giornate divertenti fra amici o in famiglia. Qui ci si può semplicemente immergere e godere del tepore dei vapori sulfurei oppure farsi solleticare da mille bolle con l’idromassaggio. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37° C e dal suono delle cascate, il corpo diventa leggero mentre la pelle si leviga accarezzata dai vapori.

Maggiori Info: Tel 0564 600311 – biglietteria@termedisaturnia.it | www.termedisaturnia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.