Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Progettazione e sviluppo di siti web: arriva il corso di formazione gratuito

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni per un corso gratuito, approvato dalla regione Toscana con D.D. n. 19719/2020 , e realizzato dall’Agenzia Formativa Metrica, per la “Progettazione e sviluppo di un sito Web e dei contenuti multimediali”.

Il corso si svolgerà a Grosseto e sono disponibili 15 posti per disoccupati. Il corso ha una durata di 158 ore comprensive di n. 48 ore di stage e 8 ore di accompagnamento. Il corso è preceduto dal modulo “Tecnici 4.0” di 30 ore dedicato al potenziamento delle competenze digitali.  Vieni e scoprire tutti i dettagli sui contenuti del corso e sulle modalità di iscrizione.

IL CORSO E’ INTERAMENTE GRATUITO IN QUANTO PROMOSSO DAL POR FSE 2014-2020 E FINANZIATO CON LE RISORSE FSC E RIENTRA NELL’AMBITO DI GIOVANISI’ (www.giovanisi.it/), IL PROGETTO DELLA REGIONE TOSCANA PER L’AUTONOMIA DEI GIOVANI.

Sono aperte le iscrizioni FINO AL 24 SETTEMBRE, e tutte le relative informazioni si possono reperire sul sito www.metrica.toscana.it o contattando il numero 0577/532986, oppure al seguente link https://tinyurl.com/3fvyd3nt

Più informazioni su

Commenti