Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Pompa eolica Italia alla fiera del Madonnino fotogallery

GIUNCARICO – La Pompa eolica Italia anche quest’anno parteciperà alla 39° Fiera del Madonnino di Braccagni con i modelli ormai conosciuti in tutto il mondo. La nostra azienda Pompa eolica Italia è nata nel 2006.

Da sempre si occupa del campo delle energie rinnovabili e nell’anno 2012 la regione Toscana ci ha assegnato il logo per le buone pratiche di eco-efficienza.

Nel 2015 Pompa Eolica Italia ha installato per la prima volta in una città, quella di Grosseto, il modello w-1806 a servizio di un fontanile dedicato al vecchio costruttore per una rivalutazione urbanistica della rotatoria tra via Uranio e via Aurelia nord.

I modelli di pompa eolica sono fabbricati in Europa e conformi alle normative nazionali.

Oltre alla vendita, manutenzione e collaudo dei nostri modelli ci siamo occupati anche di manutenzioni ai mulini esistenti sia Vivarelli che Tozzi e Bardi.

La serie degli svariati modelli a disposizione comprende la possibilità di avere diverse altezze di traliccio e diametro ruota.

I materiali utilizzati sono di ottima qualità e durevoli nel tempo e i colori che utilizziamo sono il verde e il giallo.

Le nostre pompe eoliche rivisitate in chiave moderna, rendono possibile, con la sola forza del vento di attingere acqua anche a profondità notevoli, facendolo in modo ecologico e pulito.

Per qualsiasi informazione e chiarimento:  PE Pompa Eolica Italia

Via 24 Maggio 5
58023 Giuncarico (GR)
Italia

Internet: www.pompaeolica.it
E-Mail: info@pompaeolica.it
Telefono: 0039 0566 88372

Più informazioni su