Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Oltre l’aperitivo: il The Wall si rinnova. Pizza al piatto e da asporto fino a mezzanotte fotogallery

GROSSETO – Con la riapertura autunnale arrivano tante novità al The Wall Lounge Bar di piazza De Maria a Grosseto.

Il noto locale grossetano apre infatti le porte all’arte e allo spettacolo nelle sue varie forme: oltre a proporre, ogni sabato dalle 19:30, dj set con selezioni musicali di qualità, nei prossimi giorni il The Wall inaugurerà un’area dedicata alle esposizioni di artisti grossetani.

Spazio quindi alla fotografia, ai dipinti, alle istallazioni che saranno curate dai titolari Ruggero Pareti e Matteo De Pietro con il supporto di Guido Guidi.

E si inizia mercoledi 11 Ottobre proprio con alcune serigrafie realizzate da Guidi che prendono spunto da riproduzioni di opere o foto d’epoca per declinarle in maniera inusuale.

Per quanto riguarda la musica, si parte domani, sabato 7 ottobre con dj Sneik, mentre sabato 14 ottobre è in programma il dj set di Ciro Garofalo & Gabriele Bellinati con il loro gruppo #onlysmile.

The Wall

Il The Wall è aperto dal martedì alla domenica, dalle 18.30. Ogni martedì e mercoledì sarà possibile assistere alle partite della Champions League sui tre maxischermi. Dal Martedì al Giovedì, OLTRE ALL’ APERITIVO servito al tavolo, sarà possibile gustare le pizze AL PIATTO o da asporto FINO A MEZZANOTTE.

Per info e prenotazioni seguici sulla nostra pagina Facebook.

www.facebook.com/thewallloungebar

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.