Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Oggi riaprono le Terme di Saturnia: e a primavera apre il Sauna Point fotogallery

SATURNIA – Appuntamento confermato martedì 21 gennaio alle ore 9.30 alle Terme di Saturmia, dove sarà possibile godere dei benefici della straordinaria acqua termale.

Le Terme inaugurano la stagione con un attento restyling della zona spogliatoi e docce ispirati alle sfumature del blu della nostra acqua termale, nell’anno della consacrazione del Classic Blue come colore dell’anno 2020.

Le novità non finiscono qui, a primavera verrà infatti inaugurato un Sauna Point, un elegante ambiente che renderà l’esperienza termale ancora più rilassante e completa.

Le Terme di Saturnia sono tra le più estese d’Europa con cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda: una vasta riserva termale interamente dedicata al benessere dove è possibile immergersi nel tepore dei vapori sulfurei per godere dei benefici dell’idromassaggio termale. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37,5° C e dai suoni della natura maremmana, il corpo si rilassa e la pelle si leviga naturalmente. L’esperienza può arricchirsi di trattamenti corpo e viso, rituali di bellezza e benessere o cure termali nell’adiacente Beauty Clinic rituali da proseguire anche a casa grazie ai prodotti della Linea Cosmetica Terme di Saturnia disponibili presso la Boutique.
Il Bistrot offre colazioni, pranzi, merende e aperitivi a bordo piscina.

INFO: www.termedisaturnia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.