Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuovo showroom per Vivarelli auto che festeggia con una festa aperta a tutti

GROSSETO – Vivarelli Auto diventa ancora più grande e annuncia l’apertura del nuovo Show Room. Nuovi spazi espositivi e nuovi uffici, per offrire un servizio ancora migliore a tutti i clienti.

L’evento si terrà giovedì 28 giugno in piazzale Corea, 1 a Grosseto a partire dalle ore 19:00. I festeggiamenti prenderanno il via con il taglio del nastro. A presenziare la cerimonia ci saranno la presidente della Ascom Confcommercio Carla Palmieri e l’assessore al commercio Riccardo Ginanneschi. Testimonial dell’evento: Gabriele Lattanzi, socio fondatore della onlus “Tutto Possibile”.

A seguire un ricco buffet e tanta musica. Inoltre, per tutta la serata, è stata organizzata una degustazione delle più celebri etichette locali, guidate da un sommelier della SES (Scuola Europea Sommelier)e un’esposizione artistica a cura della pittrice Natalia Cellini. Infine sono state predisposte due postazioni fisse di realtà virtuale immersiva per un viaggio indimenticabile attraverso la cultura e i luoghi dell’arte.

Gli invitati potranno godere anche della piacevole esibizione offerta dal corpo di ballo della scuola “Inside Dance”. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.