Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Novità a Grosseto: nasce lo Studio dentistico e di igiene dentale Caputo Vellotti. Resterà aperto tutto il mese di agosto fotogallery

GROSSETO – Il dottor Michele Caputo e il dottor Andrea Vellotti sono due professionisti della salute orale. Si sono conosciuti nel reparto odontostomatologico del policlinico le scotte di Siena dove hanno studiato; Michele, laureato in odontoiatria, ha conseguito successivamente vari master e corsi con relatori di prestigio internazionale come i master in protesi fissa, in endodonzia, parodontolgia e odontoiatria restaurativa (nella foto da sinistra Andrea Vellotti e Michele Caputo).

Andrea, laureato in igiene dentale, ha proseguito, anch’egli negli anni successivi, corsi di perfezionamento (scaling e levigatura radicolare per il trattamento non chirurgico della malattia parodonotale, corso pratico di sbiancamento dentale, corso sul utilizzo delle resine infiltranti nelle discromie dentali).

Hanno collaborato assieme per diversi anni fino a quando hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. In quel momento è nato lo “Studio dentistico e di igiene dentale Caputo – Vellotti”.

Lo studio dentistico e di igiene dentale Caputo – Vellotti, ubicato a Grosseto, in via Carlo Pisacane 6, si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria.

In un ambiente del tutto moderno, lo studio si avvale di uno scanner ai fosfori per videoradiografie endorali e status radiografici digitali a basso dosaggio per la tutela dei pazienti.

Lo studio, inoltre, è attrezzato di fotocamera intraorale che permette macrofotografie, per una maggiore partecipazione e consapevolezza del paziente sulla propria situazione clinica.

Per soddisfare le esigenze dei loro pazienti, sono aperti tutto il mese di Agosto compreso il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Informazioni e contatti
Studio dentistico e di igiene dentale Caputo – Vellotti
via Carlo Piasacane, 6, Grosseto.
Tel: 0564.24164
mail: studiocaputovellotti@gmail.com
Facebook: Studio dentistico e igiene dentale Caputo Vellotti

Più informazioni su

Commenti