Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nei supermercati Carrefour di Grosseto e provincia sconto extra del 10 per cento sui buoni spesa

GROSSETO – Nei supermercati Carrefour di Grosseto e della provincia sconto extra del 10% sui buoni spesa messi a disposizione dal Governo. I supermercati Carrefour, gestiti da Etruria Retail, azienda che opera nel settore della grande distribuzione, sostengono le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus, offrendo un piccolo contributo per stare ancora più vicino alle comunità.

Lo sconto extra del 10% sui buoni spesa messi a disposizione dal Governo sarà applicato al cliente, osservando le modalità di erogazione dei buoni previste dai Comuni.

Etruria Retail, azienda nata a Siena nel 1961, opera nel settore della grande distribuzione nell’Italia centrale, dove è presente con 290 punti vendita in 15 province in Toscana, Umbria e alto Lazio.

Il Gruppo è impegnato nella somministrazione di merci e servizi ai propri soci, oltre che nella gestione diretta di 23 punti vendita ed è presente nel settore del Food Service con una società diretta. Con i suoi 1900 collaboratori, di cui 670 diretti, sui 290 pdv serviti, Etruria Retail registra un giro di affari di oltre 360 MIL.

Più informazioni su

Commenti