Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Marco e il clan” con il suo “Universo per me” al Dancing Calypso a Follonica

FOLLONICA – Mercoledì 7 Dicembre alle ore 21,30 al Risto-Dancing Calypso del patron Sergio Totti c/o Hotel Letizia a Follonica, altro grandioso appuntamento da seria “A” ininterrottamente indicato dal noto talent scout Graziano Albanese con la favolosa Orchestra Spettacolo Nazionale proveniente da Venezia “Marco e il clan”.

L’illustre Orchestra molto nota nel panorama musicale nazionale della musica da ballo, è salita alla ribalta con il successo della loro canzone dal titolo “L’Universo Per Me” che nel giro di poco tempo è divenuta una vera Hit nella discografia italiana.

L’Orchestra rivelazione Marco e il clan è formata da nove eccellenti musicisti, è da circa 35 anni che con il loro maestoso e appariscente autobus, girano in lungo e largo l’intera Italia esibendosi nei principali famosi locali da ballo, con una scenografia da mille e una notte, ricca di tantissime luci e colori ma soprattutto un ricchissimo, coinvolgente e affascinante repertorio che va dal liscio alla musica italiana attuale, agli anni ’60 e ’70, … naturalmente non mancherà l’attesissima esibizione del brano più richiesto dal pubblico, “l’Universo per Me” con la personale, carismatica e magica interpretazione del cantante “Marco” leader della band che ha portato alla popolarità questo brano eseguito da tutte le orchestre da ballo e trasmesso da tutte le emittenti televisive e radiofoniche su tutto il territorio nazionale.

Nella loro biografia possono vantare di ben nove raccolte musicali discografiche, certamente durante la loro esibizione faranno ascoltare tanti altri loro successi come il bellissimo motivo “Un Tuffo al Cuore” o il notissimo valzer lento “Arrivederci Amore” o l’energica e briosa pizzica “Taranta Indiavolata”… insomma una Vera Orchestra da Ascoltare da Vedere e da Ballare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.