Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Lavoro: Soddu Luxury caress cerca personale. E arrivano anche gli stage retribuiti fotogallery

GROSSETO – Soddu Luxury caress è alla ricerca di nuovi talenti. «All’interno della nostra sartoria stiamo cercando nuove figure da affiancare al nostro personale».

«Stiamo cercando sarte, che sappiano confezionare e tagliare. Ma vogliamo anche offrire la possibilità, a chi fosse interessato, di partecipare a stage formativi nel campo della moda all’interno della nostra azienda. Gli stagisti che cerchiamo devono essere coinvolti in studi inerenti al campo della moda, marketing comunicazione commercio e gestionali».

«Lo stage è retribuito, con valore di cfu. Avrà una durata dai 3 ai 6 mesi, con possibilità di permanenza. Si prediligono persone con conoscenza di lingua inglese, russo e cinese».

Più precisamente l’azienda ricerca:

-CANDIDATURA UFFICIO STILE

Una figura che si occupi di modellistica, progettazione, sdifettamento e disegno delle nuove collezioni. Questa figura avrà anche la responsabilità dei capi prodotti e di seguire la nostra sartoria.

-CANDIDATURA UFFICIO COMMERCIALE-ECOMMERCE

Una seconda figura dovra occuparsi della parte commerciale ed economica.

ricerca clienti, ricerca di mercato riguardante i vari competitors, gestione dell e-commerce e gestionale interno.

Per inviare le candidature potete inviare la vostra email all’indirizzo: Info@lavanderiasoddu.com Con scritto in oggetto la specifica della vostra candidatura (Esempio: Oggetto: candidatura stagista figura (inserire competenza).

Più informazioni su

Commenti