Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Lavoro, il Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana cerca un collaboratore

Il Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana ricerca una persona che abbia competenze nelle attività di amministrazione e sia dotato di una certa esperienza, in grado di coordinarsi con lo studio di consulenza amministrativa e contabile e di supportare il Direttore nelle attività consortili.

Richiesta buona conoscenza dei programmi Word, Excel e Power Point, dei browser per la navigazione online e dei programmi Open Source.

Conoscenza della lingua inglese.

Titolo di studio: diploma di scuola superiore o Laurea.

Automunito.

Si offre contratto part time.

Sede lavoro: Grosseto

Inviare candidature e C.V. all’indirizzo mail: info@consorziovinimaremma.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.