Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’Antico Convento di Montepozzali: tutti i giorni per voi il ristorante che esalta le eccellenze della Maremma

MONTEPOZZALI – Tra le colline maremmane, immerso nel verde più bello che solo la Toscana può offrire, sorge l’Antico Convento di Montepozzali. Risalente al XII secolo, oggi è sede di uno dei più splendidi Country Resort della zona. A soli 15 km dall’incantevole borgo di Massa Marittima, l’Antico Convento di Montepozzali è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in famiglia o un weekend con il proprio partner e dove organizzare cerimonie o eventi. Ma non solo: oggi l’Antico Convento di Montepozzali è anche ristorante d’eccellenza, dove i sapori genuini della tradizione toscana incontrano il gusto della modernità, in una rivisitazione curata nei minimi dettagli dal proprio Chef.

La suggestiva sala ristorante, originale del XII secolo con soffitto a volte medioevali, oggi accoglie tutti coloro che desiderano godersi piatti deliziosi e trascorrere momenti di pace e relax in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Cene romantiche o di famiglia, pranzi di gruppo, location per matrimoni: nulla è lasciato al caso grazie alla professionalità di un team affiatato e alla passione per l’accoglienza che da anni contraddistingue il Convento.

Il Ristorante del Convento in estate offre due splendide terrazze panoramiche all’ombra, con vista sui vigneti e gli oliveti delle dolci colline circostanti, mentre in inverno coccola i suoi ospiti con il calore di un grande camino.

Il Ristorante dell’Antico Convento di Montepezzali è stato premiato da IlGiunco.net come migliore ristorante della Provincia di Grosseto nel contest Best in Maremma 2020.

Grazie agli ampi spazi, il distanziamento è assicurato: così gli ospiti potranno godersi il loro pasto in serenità e sicurezza.

Info:

località Montepozzali – 58024 Massa Marittima (GR) Italy
Tel: +39 0566 919410 – Fax: +39 0566 919407
Mobile: +39 339 4141222
E-Mail: info@montepozzali.it

Più informazioni su

Commenti