Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Svolta: ecco il primo fast food gourmet. Pasta fresca, chianina, hamburger e fritture di pesce fotogallery

Più che fast food bisognerebbe chiamarlo fast good. Stiamo parlando de La Svolta il locale all’insegna del mangiare veloce e di qualità che si trova in Località Casetta Citerni tra Follonica e Scarlino Scalo. Il locale utilizza prodotti freschi, preparati direttamente in “casa Etrusco”. La cucina è a vista, l’ordinazione alla cassa e si attende che l’ordine sia pronto comodamente seduti ai tavolini all’interno. Tutto l’ambiente è curato nel design, moderno e accogliente.

E per chi invece preferisce mangiare a casa propria La Svolta è anche take-away… Si ordina comodamente da casa e poi si ritira velocemente quanto ordinato. Un’ottima idea in ogni occasione: anche in caso di una cena tra amici da fare a casa propria, di una occasione romantica, o di un party per i bambini. Un menù genuino ma anche raffinato (QUI il menù), con i prodotti selezionati che si possono acquistare anche nel punto vendita Etrusco ittica &food. Un fast food gourmet: Fast food nei prezzi, e gourmet nei prodotti, freschi, di qualità e ben cucinati.

Il menu è suddiviso fra pasta fresca, grigliate, fritture, panini gourmet e insalatone a cui si affiancano le proposte del giorno. Ci sono le salse fatte in casa per accompagnare le diverse preparazioni e lo staff vi consiglierà quella più adeguata alla vostra scelta. Immancabili le patate, fritte o rustiche.

«Non ti resta che venire a trovarci. Siamo a Scarlino Scalo, località Casetta Citerni (Ex pomodorificio)».

Per info e prenotazioni: 0566.55188

Pagina Facebook

Sito internet: www.lasvoltafastfoodgourmet.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.