Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Mezzana a Londra per far conoscere la nostra terra agli investitori stranieri. E diventa RE/MAX Silver fotogallery

SCARLINO – Mauro e Valentina, i ragazzi di Milano che hanno scelto di vivere nello splendido borgo di Scarlino e di fondare lo Studio Tecnico Immobiliare LA MEZZANA.

Un sogno che si è avverato e che li ha spinti a sognare ancora più in grande: far parte del network immobiliare numero uno al mondo! Un altro sogno avverato: Mauro e Valentina sono ora professionisti RE/MAX, addirittura del maggior gruppo in Toscana, RE/MAX Silver. Grazie ad Antonello Careddu e a Carmen Tiso, Broker e anch’essi compagni di vita come Mauro e Valentina, un grande progetto si è delineato e i quattro uffici di Porto Santo Stefano, Grosseto, Siena e Scarlino sono a disposizione per ogni esigenza di compravendita e locazione immobiliare.

Il mondo immobiliare è la loro passione e professione, dalla ricerca all’acquisto, dall’acquisto alla ristrutturazione, dalla ristrutturazione all’amministrazione immobiliare. Ogni richiesta può essere gestita dal gruppo, grazie ai numerosi consulenti e tecnici. RE/MAX Silver è mercato nazionale ed internazionale, e l’attiva presenza alle ultime convention immobiliari a Londra e a Shanghai testimonia l’impegno e la passione nel contribuire a far conoscere la nostra meravigliosa terra agli investitori stranieri. Il gruppo è in forte espansione e costantemente alla ricerca di immobili ma anche di persone da formare ed inserire nella squadra, perciò ha deciso di rivolgersi direttamente a voi.

“Qualora foste interessati a vendere/comprare/locare un immobile o foste interessati a entrare a far parte della nostra squadra, vi invitiamo a contattarci!

La Mezzana Re/Max Silver 4, Via Citerni 25 – 58020 Scarlino (GR) tel. 0566-1900455/340-7413581.

Web: www.remax.it/trova/agenti-agenzie/agenzia/silver4 www.lamezzana.com Fb: www.facebook.com/lamezzanaimmobiliare/

mail. vscilipoti@remax.it

Più informazioni su

Commenti