
Kyma: 21 anni di esperienza nella progettazione e produzione navale cerca disegnatori tecnici
FOLLONICA – Kyma da 21 anni unisce passione, professionalità e competenza per la progettazione e la produzione navale nel mercato di yacht, superyacht e navi da diporto.
L’azienda con una sede a Follonica (GR) ed una di prossima apertura a Marina di Massa (MS) ha avuto una crescita costante nel corso degli anni tanto nel mercato quanto nei numeri: conta nel proprio organico 36 persone ed ha all’attivo oltre 200 progetti tra yacht, superyacht e navi da diporto con dimensioni dai 40 ai 100 metri.
La filosofia aziendale si fonda su innovazione, professionalità e rispetto dell’ambiente: ogni imbarcazione è un prodotto su misura performante ed ecosostenibile e grazie a questo Kyma è diventata una delle eccellenze di questo mercato di lusso così selettivo e competitivo.
Studio, ricerca e formazione si uniscono con tecnologie sempre nuove e all’avanguardia: software parametrici, mixed reality e ricerca consentono di creare un prodotto sempre unico ed esclusivo, cucito addosso alle esigenze e ai desideri del cliente.
Kyma lavora nel mercato italiano ed estero e si distingue per cura dei dettagli, creatività e competenza che permeano ogni progetto. Vanta partnership e collaborazioni con i nomi più importanti dell’industria nautica tra cui Sanlorenzo, NCA, Ferretti e Baglietto.
In linea con la sua crescita costante, Kyma cerca 4-5 disegnatori tecnici con un minimo di esperienza nell’uso di software CAD da inserire nel proprio organico nella sede di Follonica (GR).
Contact: [email protected]