Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Insegnanti madrelingua e certificazioni: British School Grosseto presenta i suoi corsi d’Inglese

GROSSETO – La British School Grosseto, con oltre 40 anni di esperienza nel settore linguistico, a ottobre riapre le iscrizioni ai suoi corsi per l’anno scolastico 2021/2022.

Insegnanti madrelingua qualificati, accompagneranno gli studenti nell’apprendimento della lingua inglese, dai primi passi fino al livello più avanzato.

Partendo dai corsi per i più piccoli, dell’ultimo anno di materna, si continua con gli alunni della scuola primaria, fino ad arrivare a sostenere con profitto gli esami di certificazione Cambridge per i bambini (YLE).

British school

Il percorso didattico per gli studenti delle scuole medie e delle scuole superiori si focalizza sul miglioramento delle 4 skills: Speaking, Reading, Writing e Listening, e prepara agli esami inquadrati nel CEFR (Common European Framework of Reference for Languages), dal livello A2 fino al C1, attraverso sessioni sia in presenza che online.

La British School Grosseto è Centro Esami Cambridge e collabora con le scuole della provincia di Grosseto da molti anni. Da quest’anno propone inoltre le certificazioni Language Cert, sostenute online, che offrono flessibilità e velocità nell’ottenimento dei risultati.

Entrambi gli enti sono riconosciuti dal MIUR e i certificati sono validi per i concorsi pubblici, per poter accedere a Università italiane e straniere, e nel mondo del lavoro.

Per gli adulti i corsi partono dall’A1 (Beginners), fino ad arrivare al C1 (Advanced) e sono tenuti in classi piccole e omogenee, portando risultati reali per tutti gli studenti a prescindere dal grado di preparazione iniziale.

Inoltre, per chi non può frequentare i corsi standard o vuole seguire un percorso personalizzato, sono previste anche lezioni individuali, della frequenza e durata desiderate.

La scuola offre anche soluzioni su misura per le aziende e istituzioni locali, sia nel pubblico che nel privato.

Ci trovate in Via de Barberi 108 a Grosseto, telefono: 0564 415227 email: direzione@britishschoolgrosseto.com oppure monica@britishschoolgrosseto.com

Più informazioni su

Commenti