Inaugurazione per la nuova Farmacia di Gavorrano: appuntamento a sabato 7 dicembre
GAVORRANO – Sabato 7 dicembre 2024, a partire dalle ore 16:00, siete tutti invitati a festeggiare l’inaugurazione della Farmacia di Gavorrano, in via Matteotti 31 bis, a pochi metri dal Distretto Usl!
Dall’estate 2024, infatti, la Farmacia ha cambiato proprietà, entrando in rete con la Farmacia di Sassetta (LI) e con quella di Lacona – Capoliveri all’Isola d’Elba, in modo da garantire sempre più la presenza di un servizio efficiente, continuativo e capillare alle comunità dei piccoli borghi, che sono il cuore pulsante del nostro paese!
La Farmacia di Gavorrano è aperta dal lunedì al sabato con orario 8-13/16-19 (chiusi il pomeriggio di martedì e sabato); nell’ambito della normativa “Farmacia dei Servizi”, svolge screening cardiologici in Telemedicina (ECG, Holter Cardiaco e Pressorio) e presto potrà anche eseguire le analisi sanguigne di prima istanza, in accordo con le nuove disposizioni della Regione Toscana.
All’interno della Farmacia, oltre al continuo servizio di dispensazione farmaci, ascolto della persona e consulenza professionale, potrete trovare un esteso assortimento di dermocosmesi adatta ad ogni vostra esigenza, idee regalo per il Natale, prodotti per l’alimentazione sportiva e del bambino, integratori alimentari, rimedi omeopatici e fitoterapici, nonché prodotti ecologici per l’igiene della vostra casa.
Inoltre, durante l’orario di apertura, il personale laureato è pronto anche a soddisfare le richieste dei cittadini, in merito al Servizio Cup e alla gestione delle Tessere sanitarie.
Vi aspettiamo sabato 7 dicembre 2024, dalle ore 16, insieme alle Autorità Comunali per donarvi un simpatico omaggio e partecipare con noi al rinfresco di benvenuto.
Non mancate!
Lo Staff della Farmacia di Gavorrano