Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

In via Roma una nuova impresa festeggia otto mesi di attività

GROSSETO – La Lavanderia Automatica Linda aperta da pochi mesi in via Roma a Grosseto, a due passi dal centro storico, affianca alla tradizionale offerta delle lavanderie automatiche la qualità e il calore dell’assistenza. In un luogo che affida alle ultime tecnologie la sua efficienza, si può scegliere un servizio che garantisce qualità, rapidità e sicurezza con l’aiuto di personale cortese che, all’occorrenza, fornisce indicazioni e materiale specifico ipoallergenico per il lavaggio.

Alla Lavanderia Linda potete effettuare il lavaggio antibatterico e i macchinari sono igienizzati ad ogni ciclo, è dotato di asciugatrici con tecnologia a camera chiusa per impedire il deterioramento delle fibre tessili senza seccare i capi e sistema antipiega che permette di non stirare; il sottovuoto sigilla il tutto per i cambi di stagione. Un efficente ed economica soluzione per affrontare questi compiti quotidiani che ci fanno perdere tanto tempo.

Con la Card Risparmio si accede a promozioni dedicate e sconti ogni mese. E si spende meno che a casa propria! Non resta che provare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.