Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

In piazza Guadagnoli arriva il “Matrimonio in spiaggia” per il Fish&Music

GROSSETO – Si accende l’estate in piazza Guadagnoli e per le serate del Fish and Music arriva l’attesissima sfilata della bellezza: più di 20 modelle daranno vita al Matrimonio in Spiaggia, l’originale spettacolo organizzato da Stefania Rustici per Fantasia Donna, Gabriella e Benedetta Montalbano per Tecla B, Debora Rocha per Bum Bum Brasil e Virginia D’Elia per Virginia Professional Beauty.

Quest’anno il tema scelto è caro al territorio maremmano con le spiagge da sogno e l’atmosfera dolce e romantica del tramono: parliamo di matrimonio e a sfilare saranno abiti di alta sartoria, alternati a succinti costumi brasiliani presentati con i ritmi allegri e coinvolgenti delle musiche carioca. Poi sulla passerella arriverà un’originale creazione di Stefania Rustici, una splendida sirena, sexy e provocante.

“Le nostre serate non sono solo musica ma anche spettacolo e bellezza. Siamo felicissimi di ospitare quattro donne professioniste, quattro artiste della bellezza che regaleranno ai nostri ospiti uno spettacolo di grande qualità e anche di divertimento!” dicono Andrea e Fabio Guadagnoli, che saranno coinvolti in un modo sorprendente nella serata.

Non mancherà la musica di un giovanissimo dj grossetano che si esibirà per la prima volta, il piccolo e talentuoso Mr P.

L’ingresso è libero dalle 20.30, per prenotare i tavoli occorre chiamare il 335.5446457.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.