• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
informazione pubblicitaria
Il veglione di San Silvestro a Castiglione della Pescaia

Il veglione di San Silvestro a Castiglione della Pescaia

  • copiato!

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Per Capodanno, l’Hotel L’Approdo propone una serata all’insegna del buon gusto e del divertimento. L’appuntamento è per le ore 20,00 quando con l’”Aperitivo degli Auguri” si darà ufficialmente inizio alla festa. Dalle 20,30 tutti in Sala Ristorante, in un ambiente reso magico dagli scintillii del Porticciolo turistico vestito per l’occasione, per il Cenone preparato selezionando specialità di mare e di terra. Arrivati alle 24,00 brinderemo al nuovo anno e ci lasceremo catturare dalla musica e dalle danze sino alle prime ore del mattino, senza farci mancare le lenticchie beneauguranti e, più tardi, cappuccino e brioche caldi per salutare l’oramai arrivato 2018.

Tutta la serata sarà allietata ed animata dalla musica dell’Orchestra Olivelli.

La tariffa a persona per il Veglione ed il Cenone è di € 95,00 a persona.

Per informazioni e prenotazioni:

Hotel L’Approdo, Via Ponte Giorgini 29, 58043 Castiglione della Pescaia (GR)

Telefono 0564.933466 E-Mail: [email protected]

Il Menù del cenone

“ Cruditè mare e monti “

Salmone marinato al sambuco

Tortino di tonno , timo , lime e melograno

Carpaccio di manzo leggermente scottato con pinoli e pesto di rucola

****

Riso Maremma con perline di capasanta e burrata

leggermente affumicata con erba cipollina

Gratin di crepes di farina di castagna con porcini , ricotta di Sorano chips di guanciale in purea di zucca ed amaretti

****

Mosaico di mare con orata in crosta di mandorle ,

gamberoni , gel di ananas e giardinetto di verdura

****

Sorbetto al limone e vodka alla menta

****

Controfiletto di scottona bruschettato al Morellino di Scansano in salsa di prataioli con sfoglia ripiena di spinaci e taleggio

****

Semifreddo al torrone pistacchio e vaniglia in salsa di frutti di bosco

Selezione “Vini di Maremma”

Spumante Dolce

  • Castiglione della Pescaia
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.