• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
Almanacco
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
informazione pubblicitaria
Il Gruppo Colombini compie 40 anni: «Dieci punti vendita in tre Regioni e vogliamo ancora crescere»

Il Gruppo Colombini compie 40 anni: «Dieci punti vendita in tre Regioni e vogliamo ancora crescere»

  • copiato!

ARCIDOSSO – «Oggi raggiungiamo un traguardo importante, oggi celebriamo con orgoglio i 40 anni di attività del primo centro ottico del Gruppo. Quattro decadi di impegno, dedizione e passione che ci hanno portato a costruire un Gruppo ricco di elementi vogliosi di crescere ogni giorno. Da piccoli passi iniziali a grandi conquiste, il punto vendita di Arcidosso è stata la pietra miliare su cui poggiare ciò che sarebbe venuto dopo».

Così Carlo Colombini, Amministratore del Gruppo Bottega Ottica Colombini, che nel 1983 ha aperto il suo primo centro ottico ad Arcidosso, sul Monte Amiata, ha voluto descrivere l’importanza del traguardo raggiunto dalla sua attività.

Un traguardo non da tutti perché 40 anni di attività si possono raggiungere soltanto lavorando duramente e con passione, quella passione che ancora oggi il Carlo Colombini riversa quotidianamente nel proprio operato.

Di strada ne è stata fatta tanta: il Gruppo Colombini ha iniziato il suo viaggio dal negozio di Arcidosso, in Provincia di Grosseto e da allora è stata una lunga avventura fino all’ultimo aperto a Montecatini Terme circa due anni e mezzo fa. In questi sono anni intanto il gruppo di è affermato aprendo punti vendita in città importanti come Genova e Firenze e coprendo anche la provincia id Viterbo.

Sono ben 10 i centri ottici che oggi ne fanno parte, distribuiti fra Toscana, Lazio e Liguria, ma non sembra essere finita qui.

Già, perché uno dei punti di forza di Colombini è sicuramente quello di guardare sempre al futuro, senza fermarsi a ciò che è stato raggiunto, un aspetto del suo carattere che da sempre si riflette sul lavoro e, di conseguenza, anche nei centri ottici del Gruppo.

Proprio per questo motivo i punti vendita B.O.C. strizzano da sempre l’occhio alle ultime novità, sia in ambito tecnologico che nella ricerca delle montature più cool.

Traguardi importanti che sono stati raggiunti anche grazie all’impegno dei collaboratori.

«Un grazie doveroso – ha detto Carlo Colombini – va a chi in questi anni ha dato il proprio contributo; un team di persone, oltre che di professionisti, grazie al quale abbiamo superato gli ostacoli, adattandoci ai cambiamenti del mercato e innovando costantemente per restare al passo con i tempi».

I 40 anni di attività di Bottega Ottica Colombini verranno festeggiati il 23 agosto con una festa aperta a tutti ad Arcidosso, nella suggestiva location del “Nido di Fate”.

  • Attualità
  • Arcidosso
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cmp

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.