Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Centro riparazioni cambia pelle: ecco il nuovo negozio e sempre più servizi fotogallery

GROSSETO – Il Centro riparazioni smartphone, tablet e Pc ha una nuova casa, e anche un nuovo nome. L’ormai conosciutissimo negozio i-Mania si è spostato e ha cambiato veste e nome per poter offrire nuovi servizi, mantenendo però la professionalità che da sempre lo contraddistingue.

Oggi l’inaugurazione della nuova sede, in via Fossombroni 30, a Grosseto, a poca distanza dal Mercato coperto. «Avevamo bisogno di maggior spazio, specie per il laboratorio – afferma Marco Natale, il titolare – così da rispondere meglio alle esigenze dei clienti».

Il laboratorio prevede anche la presenza di un grafico che potrà creare in diretta cover, anche in rilievo, su indicazione del cliente. Inoltre, in un momento di crisi come questo, il negozio ha deciso di assumere nuovo personale proprio per sveltire il lavoro e le consegne.

Le dimensioni del laboratorio sono state triplicate, questo per consentire una maggior efficienza «Cerchiamo di accontentare i nostri clienti nel più breve tempo possibile – prosegue Marco Natale – e questo è sempre ststo il nostro punto di forza, specie nei confronti dei professionisti che hanno bisogno di avere al più presto indietro quello che spesso è uno strumento di lavoro».

centro riparazioni

La forza è sempre stata un magazzino fornito di ricambi di tutte le maggiori marche di telefoni, tablet e cellulari, che consente riparazioni anche in giornata con un punto di forza su Apple e Samsung.

A questa attività si aggiunge quella delle cover con il marchio Coveropoli, e dei vari accessori personalizzati che il negozio crea su misura per i clienti.

Orario di apertura 9-13 e 15.30-19.30

Per info: 0564.28301 www.coveropoli.it 

grosseto.smartphone@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.