Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il carnevale speciale è solo “Blu Satrurnia”: un programma imperdibile fotogallery

SATURNIA – Nell’anno della consacrazione del Classic Blue come colore dell’anno 2020 Terme di Saturnia, festeggia dal 21 al 23 febbraio, il Carnevale ispirandosi all’iconico “Blu Saturnia”.

Il blu è un colore che diffonde calma e serenità, gli stessi elementi che caratterizzano la nostra millenaria Sorgente termale.

Blu inteso anche come simbolo dell’elemento Acqua, fonte di vita, serenità ed equilibrio, che la sorgente regala da secoli con le sue molteplici sfumature dove lo sguardo penetra e si perde nella profondità, capace di incantare e distendere, riportando una pacifica sensazione di armonia.

Terme di Saturnia ha creato per i propri ospiti un vero e proprio backstage attrezzato di face painting e noleggio di costumi teatrali per prendere parte alla cena a tema e la Festa in Maschera.

Un Carnevale non convenzionale che vi trasporterà nell’esclusiva area “The Ultimate SPA” grazie al nuovissimo trattamento “Classic Blue” dove cullarsi nell’acqua e sentire la mente distendersi alla vista di un’azzurra atmosfera. Il profumo di fresche note ozonate accompagnerà il massaggio insieme alle benefiche digitopressioni sui punti riflessi dei piedi, con minerali azzurri, riequilibrando le energie per un magico effetto libera-mente. La pietra scelta, il calcedonio blu, che secondo antiche credenze era la pietra del viaggio e della fortuna, rimarrà con voi per ricordarvi sempre l’importanza di ricercare l’armonia interiore.

Più informazioni su

Commenti