Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Bar Conad di via Senegal cresce fotogallery

Ampliata l'area di incontro e degustazione

GROSSETO – Un grande dehors accoglierà i cittadini di Grosseto a servizio del bar/ristoro del supermercato di CONAD via Senegal a Grosseto. Sarà un nuovo spazio di incontro e degustazione che nasce grazie al successo registrato dal bar/ristoro inaugurato da pochi mesi. CONAD ha deciso di ampliare da subito l’area dedicata alle degustazioni di caffè e gastronomia e trasformarla in un vero e proprio “luogo nel luogo”. Non viene, infatti, aumentata l’area di vendita, ma quella di incontro delle persone.

“L’esperienza del grande bar/ristoro all’interno di un supermercato – commenta Alessio Degli Innocenti, socio di Clodia commerciale – l’abbiamo avviata da tempo a Barbanella, in via Clodia. È stata molto positiva e ha dimostrato coerenza con la missione di CONAD di essere innanzitutto un servizio utile alla comunità. Così è successo anche in via Senegal. In pochi mesi il nostro punto di ristoro è cresciuto dimostrando i limiti di spazio in cui era costretto. Il dehors realizzato ha tutti i confort, musica, arredi funzionali e consentirà a chi lo vorrà di trascorrere ore piacevoli a colazione, pranzo e per l’aperitivo serale.”

Il nuovo spazio aggiunge 10 tavoli e 40 posti a sedere all’attuale capacità di accoglienza, con grandi aperture verso l’esterno che rendono estremamente gradevole la sosta.

Per la festa di inaugurazione hanno offerto i loro prodotti alcuni importanti aziende del territorio che, attraverso i sapori, proporranno un viaggio dentro la provincia di Grosseto. Avremo il pane del panificio di Caldana, da Castel del Piano quello di Corsini, il pane di Baccinello e quello del Vapoforno di Albinia; i dolci de La Dolcissima di Grosseto; i salumi di Cerboni da Castel del Piano e Mori da Torniella; i formaggi del Fiorino di Roccalbegna, Quadalti di Campagnatico, Renai di Castell’Azzara, Inno al Sole di Grosseto; e per finire il miele di Rossi Alvaro di Grosseto, L’Alba Tartufi sempre da Grosseto e l’Olio di nonno Adamo da Seggiano.

Dalle ore 16 in poi, infine, il Gran Karaoke Revival anni 60-70 di Gianfrancesco accoglierà tutti gli ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.