Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

I negozi Andreini diventano Toys Center: per l’inaugurazione sconti per tutti i clienti fotogallery

GROSSETO – Un’esperienza lunga 74 anni, un ponte tra passato e futuro e una grande opportunità per tutto il territorio. Tra pochi giorni i negozi Andreini Giocattoli diventeranno Toys Center entrando a far parte di una grande catena internazionale.

Dal 2010  la Famiglia Andreini è socia del Gruppo Prenatal Retail Group S.p.a per la gestione di punti vendita in Toscana di Giocattoli e Prima Infanzia ad insegne Toys Center e Prenatal; adesso si è aperta la possibilità di far entrare a far parte della Famiglia Prenatal anche la storica attività della Famiglia Andreini, sfruttando così le sinergie tra potere commerciale e di marketing di un gruppo multinazionale e l’attenzione al dettaglio nella gestione aziendale che solo una impresa a gestione familiare consente.

Si tratta di un momento molto importante per la famiglia Andreini, significa unire una consolidata esperienza lunga 70 anni alla forza di un gruppo leader in Europa. E tutto questo con l’obiettivo di far felici i bambini, che si perderanno tra gli scaffali come in un magico paese dei balocchi.

Il fiore all’occhiello resterà il punto commerciale del Maremà, a Grosseto, oltre a quello di Orbetello. Inoltre riaprirà presto anche lo storico punto vendita del centro cittadino, il primo negozio ad essere aperto nel 1945 dalla famiglia Andreini, che per una questione di affetto, ha intenzione di riaprirlo una volta terminata la ristrutturazione.

Nonostante l’entrata in un grande gruppo come Toys Center, lo spirito con cui verrà gestito il negozio resterà sempre lo stesso: la consueta cortesia e attenzione al cliente che, negli anni, hanno contraddistinto il gruppo Andreini, con addette alle vendite che sanno andare incontro alle necessità dei clienti e ai gusti dei bambini.

La promessa della Famiglia Andreini ai suoi affezionati clienti è di mantenere lo spirito di chi conosce i propri clienti per nome, e ne sa declinare gusti e passioni.

Un negozio di giocattoli è un posto magico, un luogo in cui i sogni dei bambini si avverano e prendono vita; per questo evento ed anche in occasione del compleanno di Toys Center, nei giorni 25, 26, 27 e 28 ottobre, sia a Grosseto che ad Orbetello, sarà possibile usufruire del 25% di sconto  tutti i giocattoli acquistati.

Insomma un momento di gioia per tutta la comunità che avrà anche l’occasione di fare acquisti a prezzi scontati in vista del Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.