Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

i Food compie un anno e festeggia all’insegna della gastronomia e della qualità fotogallery

GROSSETO – Grande successo per la festa organizzata da i Food srl in occasione del Primo anniversario di attività! Tenutosi il 1 giugno presso la sede della società, a Grosseto via Topazio 25, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 persone tra cui clienti, fornitori, associazioni grossetane e rappresentanti dei principali istituti di credito della città.

Nel corso della giornata è stato possibile visitare l’azienda e conoscere i soci e i collaboratori. E’ stato poi presentato un ricco buffet realizzato con i prodotti più rappresentativi dell’azienda tra i quali Delifrance, Lizzi e Irca: croissant, focacce, torte, snack salati e tanto gelato hanno riscontrato l’interesse ed il piacere di tutti i presenti.

In abbinamento ai prodotti è stato poi possibile degustare due tipologie di vino biologico presentate dalla società agricola Bulichella di Suvereto.

Al termine della giornata, i due soci fondatori Agnese Peria e Alessio Malossi hanno ringraziato tutti i presenti e si sono definiti orgogliosi e fieri del ruolo e dello spazio che i Food srl si è conquistata nel settore della distribuzione di materie prime per panificazione, pasticceria e gelateria.

L’azienda oggi, a solo un anno dalla sua apertura, vanta la collaborazione con i migliori marchi riconosciuti da tutti come leader di mercato ed è in grado di rispondere con prontezza e professionalità a tutte le richieste e le esigenze della clientela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.