Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Guadagnoli apre la pescheria per un grande open day il 22 maggio: chef e aziende da tutta Italia e per un giorno super sconti ai clienti

GROSSETO – Cooking show, degustazioni, prove pratiche e sconti per i clienti: martedì 22 maggio porte aperte alla pescheria Guadagnoli in via Senegal 89 a Grosseto. La storica azienda leader nel mercato del pesce da quattro generazioni, si prepara a ospitare un grande Open day: dalle 8 alle 20 il FishMarket, cuore dell’attività di Guadagnoli, resterà aperto al pubblico con orario continuato.

Oltre alla normale attività di vendita, saranno presenti titolari, venditori e chef delle migliori aziende italiane pronte a far degustare le loro specialità ai clienti del market, ai ristoratori, agli albergatori e a tutti coloro che da sempre si affidano alla professionalità e alla qualità garantite da Guadagnoli. Si tratta di aziende leader nel settore ittico, pasta fresca surgelata, patate, verdure e pronti a cuocere ai massimi livelli in Italia.

Tra questi ad esempio: Aviko Italia; Leporemare dalla Puglia; Marepiù dalle Marche; Seafish dalla Sicilia; Surgital dall’Emilia Romagna senza trascurare l’azienda vinicola della maremma Toscana La Pieve di Luca Petri. Solo per quel giorno in occasione delle dimostrazioni di cottura e degustazione, tutti i prodotti acquistati presso il market avranno lo sconto del 20%. Nel Market si possono trovare: pescato fresco e fresco locale; prodotti surgelati e pronti a cuocere, specialità di mare realizzate dallo staff Guadagnoli.

“Creiamo un’occasione per incontrare i nostri clienti che da sempre ci dimostrano il loro affetto – dicono Andrea e Fabio Guadagnoli – Ci prepariamo alla grande ad affrontare un’estate con tante novità che da sempre ci contraddistinguono. Martedì 22 maggio apriamo le porte della pescheria e mettiamo in mostra tutta la forza di una famiglia che con grande passione lavora il pesce dal 1920″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.