Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Grande festa per i Food che compie un anno: «Azienda giovane e all’avanguardia»

GROSSETO – i Food compie un anno e lo vuole festeggiare con una grande festa, un cocktail di benvenuto che si terrà venerdì 1 giugno alle ore 16 a Grosseto in via Topazio 25 presso la propria sede aziendale.

i Food srl è un’azienda giovane e all’avanguardia che si occupa della distribuzione all’ingrosso di una vasta gamma di materie prime, prodotti finiti e semilavorati per panificazione, pasticceria e gelateria.

Fondata nel 2017 da due giovani imprenditori di Grosseto, Agnese Peria e Alessio Malossi, che dopo aver lavorato vari anni in aziende del settore, hanno deciso di mettersi in proprio per creare una nuova struttura in grado di distinguersi sul mercato per servizio e affidabilità.

L’obiettivo è la fidelizzazione del cliente attraverso la proposta di prodotti di alta qualità nonché l’eccellenza data dalla distribuzione di materie prime con marchi riconosciuti da tutti come leader di mercato. Grazie alla preziosa collaborazione con l’agenzia di rappresentanza Etrusca srl, i Food garantisce ai propri clienti un servizio completo e affidabile offrendo tutte le risposte ai loro bisogni.

L’Azienda opera nelle province di Grosseto, Livorno, e Pisa, isole comprese, con servizio di consegne settimanali e bisettimanali.

Per festeggiare il primo anniversario di attività i Food srl organizza un cocktail di benvenuto che si terrà il giorno venerdì 1 giugno alle ore 16 a Grosseto in via topazio 25 presso la propria sede aziendale. In tale occasione sarà possibile visitare l’azienda e conoscere soci e collaboratori. Il tutto con lo scopo di ringraziare fornitori clienti e professionisti che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità.

Info: www.ifoodsrl.it  Tel 0564.451195

Pagina Facebook i Food srl

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.