Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Gli auguri del Marathon bike ad atleti e sponsor. «13 anni di amore per lo sport»

GROSSETO – In occasione delle feste natalizie, il Marathon Bike fa gli auguri ai propri 271 atleti, e agli sponsor di sempre, come la Banca Tema, la Fam, l’Ival, la C.R Service, la ditta F. lli Gori, la Simply di Gorarella e tutti quelli che in questi tredici anni, hanno permesso al nostro gruppo di arrivare al conseguimento di importanti risultati, nonché alla promozione dello sport in tutta la provincia di Grosseto.

TEAM MARATHON BIKE GROSSETO via Damiano Chiesa 52 Grosseto Tel 320.0808087 Email ciolfim@libero.it Sito internet www.teammarathonbike.it (per ingrandire cliccare sulla foto sotto).

marathon bike

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.