Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Festa Maremmana: tutti invitati da Brogi e Collitorti per celebrare la Nuova Evoque

GROSSETO – Venerdi 22 marzo arriva la Grande Festa Maremmana per il lancio della Nuova Evoque. Dalle 18.00 butteri a cavallo, musica e degustazioni nella concessionaria di via Zircone 3 a Grosseto. Evento gratuito aperto a tutti.

Brogi e Collitorti conferma di investire in Maremma e valorizzare il territorio. Così, per il lancio dell’ultima nata in casa Land Rover, la Nuova Range Rover Evoque, l’azienda ha voluto organizzare una Grande Festa Maremmana.

L’appuntamento è per venerdì 22 marzo dalle 18:00, in Via Zircone 3 a Grosseto.

Ad accogliere la nuova auto ci saranno i Butteri dell’Associazione Butteri di Maremma e all’interno del salone sarà allestito un eccezionale buffet maremmano – gratuito – con i formaggi del Caseificio Il Fiorino, i salumi di Riccardo Subissati, i prodotti da forno di Andrea Montomoli, e un’esclusiva degustazione di grappe Nannoni a cura di Priscilla Occhipinti.

“Grosseto è diventata da tempo la nostra nuova casa. – dice Olimpia Brogi, responsabile Marketing del gruppo Brogi e Collitorti – La Maremma è una terra vera e ricchissima di eccellenze. Noi vogliamo valorizzarle tutte, vogliamo essere insieme a voi e vogliamo camminare insieme per molto tempo. Per questo, per lanciare la nuova auto, abbiamo scelto un programma davvero maremmano e abbiamo voluto addirittura i butteri per cogliere appieno lo spirito di questa città e di questo territorio. Saranno proprio i butteri a cavallo ad accogliere gli ospiti e resteranno a disposizione dei bambini e di tutti coloro che vogliono fermarsi ad ammirare la bellezza di questi animali. All’interno del salone invece sarà tutto un tripudio di profumi e sapori della Maremma. Vorremmo una festa per questa città. Per questo apriamo le porte del salone a tutti! Vi aspettiamo”.

Brogi & Collitorti S.p.A. opera nel settore auto e veicoli commerciali nelle zone di Empoli, Pontedera, Pisa, Grosseto e la Versilia, e nelle province di Pisa e Livorno dal 2004. Nel 2011 ha inaugura a Grosseto la nuova Concessionaria Land e Range Rover, e nel 2014 viene aperta la Sede Nissan di Grosseto. Disponibilità nei confronti del cliente e un personale altamente specializzato capace di ascoltare ogni esigenza, sono senza dubbio i punto di forza dell’azienda che si dimostra sempre più radicata ed attenta al territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.