Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Febe, il laboratorio cosmetico tutto maremmano, sconta i prodotti al 30%

Venerdì 23 non è un venerdì nero! Un’occasione per scoprire FEBE La Maremma sulla pelle

GROSSETO – Il venerdì “nero” può essere l’opportunità di fare delle piacevoli scoperte. FEBE, la Maremma sulla pelle, è un laboratorio artigianale che produce cosmetici che offre on line la qualità dei suoi prodotti unita all’eccellenza della ricerca e dei luoghi in cui ha sede.

Per un giorno, venerdì 23 novembre, chi lo vorrà potrà ordinare creme per il viso e per il corpo, anti age, shampo, bagno doccia, olio e gel, contorno occhi e deodoranti usufruendo di uno sconto straordinario del 30% su tutte le linee senza pagare le spese di spedizione.

febe cosmesi

I prodotti del laboratorio di FEBE, La Maremma sulla pelle, sono realizzati dalle mani di esperti farmacisti con competenza e l’utilizzo di materie prime selezionate. La ricerca della cura del corpo e della bellezza è il loro obiettivo. FEBE segue il ciclo completo che parte dalla ricerca fino alla distribuzione diretta on line e garantisce così prezzi competitivi e un’assistenza costante del cliente. Chi lo vorrà potrà provare anche alcuni preparati di FEBE ordinando i campioni gratuiti sempre a disposizione del pubblico collegandosi al sito internet www.febelamaremmasullapelle.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.