Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fase 2: ecco il “pronto soccorso aziendale” per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus

GROSSETO – Un nuovo strumento a sostegno delle imprese maremmane, questo è il Protocollo Impresa: FASE 2 lanciato da Andrea Stoppacciaro, titolare dello studio di consulenza aziendale A Studio Marketing.

Si tratta di un vero e proprio pacchetto CHIAVI-IN-MANO che permette alle aziende di ripartire in maniera semplice e veloce in questa fase 2 dell’emergenza COVID-19.

Abbiamo chiesto al dott. Stoppacciaro perché ha creato questo servizio e in cosa consiste:

Parlando con alcuni dei miei clienti e con altri professionisti del settore ho potuto toccare con mano le difficoltà che questa emergenza mondiale sta creando alla maggior parte delle attività: sfortunatamente, ci siamo resi conto che il peggio potrebbe ancora arrivare!

Protocollo impresa

Gli esperti stimano che più del 75% delle Piccole e Medie Imprese e dei Professionisti subiranno, o hanno già subito uno SHOCK economico a causa del Corona Virus.

E molti di loro non riusciranno a rialzarsi.

L’unica possibilità, soprattutto per le PMI italiane, è quella di ripartire SUBITO, senza attendere disposizioni, contributi, decreti ecc.

Dobbiamo rimboccarci le maniche (come, tra l’altro, hanno sempre fatto gli imprenditori italiani) e iniziare a risollevare le nostre aziende. Tutti gli altri aiuti che arriveranno saranno preziosi, ma se continuiamo ad aspettare, saremo in ritardo rispetto alla concorrenza nazionale ed internazionale.

Per questo ho messo a punto Protocollo Impresa: Fase 2un sistema strutturato di pronto soccorso aziendale per risolvere velocemente le esigenze di tutte le Piccole e Medie Imprese che si trovano ripartire nella Fase 2 dell’emergenza COVID-19.

Il Protocollo si basa su un metodo di lavoro standardizzato e già testato su decine di imprese, ma ottimizzato e personalizzato in base all’azienda che ne usufruisce.

Come funziona il servizio?

Il protocollo prevede 3 fasi: il Check Up, il Piano Strategico e il Piano Operativo.

  1. Ogni azienda che aderisce al servizio riceverà un breve questionario da compilare, per fornire le informazioni necessarie per personalizzare subito il protocollo.
  2. Il secondo step prevede una consulenza (in videoconferenza), durante la quale definire obiettivi, criticità e strategie.
  3. La terza fase consiste nella presentazione di un piano di azione step-by-step in cui saranno indicate tutte le azioni di marketing (Digital, social e tradizionali) da effettuare, gli strumenti da utilizzare e le tecniche per far aumentare da subito il fatturato aziendale, il numero dei clienti e il profitto. Ogni azienda riceverà la presentazione in videoconferenza e anche attraverso un report scritto.
Protocollo impresa

A questo punto, l’imprenditore sarà in grado di operare immediatamente ed in autonomia per rilanciare e rimettere in corsa la tua azienda, semplicemente seguendo i passi del Piano Operativo.

Semplificando, all’interno del piano operativo troverà: cosa fare per

• Acquisire nuovi clienti

• Far tornare i vecchi clienti

• Far aumentare la liquidità nel breve periodo

• Far crescere l’azienda nonostante la pandemia

Inoltre troverà le risposte dedicate alla propria azienda alle domande:

  • Meglio Facebook o Instagram? O altri social?
  • Meglio i Social o il sito web?
  • Mi conviene avere un ecommerce?
  • La pubblicità sui cartelloni, quotidiani, volantini, ecc. serve ancora?
  • Come posso raggiungere clienti in tutto il mondo?

Tutto questo permetterà di lavorare autonomamente per espandere il business aziendale

Ma quanto costa questo servizio?

Dopo aver offerto gratuitamente a tutti gli imprenditori la Guida S.O.S. Imprese, visto il momento, ho deciso di offrire questo protocollo di pronto soccorso aziendale ad un prezzo lancio di soli 87 €, una cifra sostenibile per qualsiasi tipologia di impresa e che garantirà benefici esponenzialmente superiori.

In parole povere, con soli 87 € sarà possibile scoprire come far ripartire la propria azienda, quali tecniche e strumenti utilizzare per farlo in breve tempo, ma soprattutto sarà possibile farlo in totale autonomia!

Naturalmente sono anche disponibile, qualora servisse, ad affiancare le aziende in tutte le operazioni di marketing, dalle campagne social fino ad arrivare alla stesura delle salesletter, per garantire il miglior risultato possibile.

Dove acquistare il protocollo e avere maggiori informazioni?

Si possono trovare maggiori informazioni e acquistare Protocollo Impresa: FASE 2 sul sito web dello studio www.astudiomarketing.com nella sezione protocollo impresa.

In alternativa chi vuole può contattarmi telefonicamente al 320.4175408

Più informazioni su

Commenti