Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Effetto Conad: carburanti meno cari in tutta Grosseto. Il distributore di via Bulgaria più moderno e potenziato

GROSSETO – Il successo dei carburanti Conad ha imposto un lavoro di ammodernamento strutturale del distributore di via Bulgaria a Grosseto. Dieci giorni di lavori hanno consentito di rafforzare e ampliare le cisterne e rendere l’impianto in grado di rispondere con efficienza alla continua crescita di richiesta da parte degli automobilisti grossetani.

Il distributore di carburanti Conad di via Bulgaria è diventato un punto di riferimento e un soggetto regolatore del mercato. L’”effetto Conad”, infatti, si è fatto sentire su tutta la rete cittadina della piccola e grande distribuzione. A Grosseto i prezzi sono sempre più bassi del resto della provincia e nel raffronto con i prezzi medi mensili italiani pubblicati dal ministero dello Sviluppo economico. Un risultato ottenuto accompagnandolo con un servizio sempre più efficiente e di qualità per i propri clienti ponendo l’utente al centro delle scelte commerciali.

A pochi anni dall’apertura del distributore di Grosseto, il crescente e costante aumento di vendite di carburante dimostra concretamente che la formula della qualità Conad è vincente perché unisce a una corretta politica dei prezzi, una buona organizzazione dei servizi. Chi paga con la Conad card ha diritto, poi, tutti i giorni della settimana e tutto l’anno, a un ulteriore centesimo di sconto sul prezzo dei carburanti, qualunque sia la forma di pagamento (alla cassa o prepay).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.