Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dal cinema in cuffia alla musica dal vivo ai fuochi d’artificio: gli appuntamenti alla Marina di Scarlino

SCARLINO – Tra concerti e musica dal vivo, passando per le feste glamour e le degustazioni, fino al cinema all’aperto e ai fuochi d’artificio, sono oltre cento gli eventi che tra luglio e agosto interesseranno la Marina di Scarlino.

Molti gli appuntamenti fissi e gli eventi a tema che faranno cambiare completamente aspetto alla galleria scarlinese: non mancheranno due Fashion Weekend, sfilate di moda e spettacoli di falconeria.

Tutti i martedì l’Imposto terrà Imposto Sunset, un aperitivo al tramonto con degustazione. Sempre martedì Cala Felice Beach Club dedicherà la notte alla musica Hip Hop con Famous.

Tutti i mercoledì Zen e Totasteit organizzeranno invece della musica dal vivo nella piazzetta con proposte gastronomiche.

Il venerdì è invece dedicato a Cala Felice Beach Club con le feste aperichic di fronte al mare. Il sabato sarà infine dedicato alla musica in galleria: il Marina Club organizza We Are Marina e Totasteit offrirà Dj set.

Oggi il Marina Club darà vita all’Amazing Pool Party con Lolla Fedolfi, Dj Smerling e Andrea Sax live mentre il bar l’Imposto celebrerà la festa del gelato con tante attività per i bambini.

Sempre stasera i prati della Marina ospiteranno il cinema in cuffia: i bambini potranno guardare dei cartoni animati che tramite delle cuffiette auricolari potranno essere ascoltati sia in italiano che in inglese. Il prossimo appuntamento con il cinema sul prato è da segnare in agenda per il 22 luglio.

Il 12 e il 19 luglio saranno due serate dedicate alla musica dal vivo: il Marina Club organizzerà infatti una cena con concerto delle tribute band Santa Rosa e Three Gees.

Le serate firmate Beccofino saranno due: il 13 e il 27 luglio il ristorante organizzerà degustazioni, cooking show e musica dal vivo.

Il 14 luglio il Marina Club ospiterà alle 21 una sfilata di moda organizzata da Via Roma 1, mentre il 22 luglio sarà il giorno del Miami Sunday a Cala Felice Beach Club: una festa in piscina dedicata al clubbing con hit del momento, Hip Hop e Reggaeton. Sempre il 22 tornerà poi anche la festa del gelato all’Imposto.

Il giorno seguente, il 23 luglio, in piazzetta si potrà cenare o fare un aperitivo con i grandi classici lirici della fondazione Festival Pucciniano di Viareggio.

Luglio terminerà poi in grande con il Fashion Weekend: l’ultimo fine settimana sarà dedicato interamente alla moda e al glamour. Per l’occasione è stato scelto il tema “festa dei fiori” e tutte le attività della galleria organizzeranno sfilate ed eventi.

In particolare venerdì 27, in occasione dell’eclissi totale di luna più lunga del secolo, sarà organizzata una serata con fuochi artificiali. Tutta la galleria sarà illuminata dalla luce delle candele per godere appieno dello spettacolare evento e verranno organizzate delle degustazioni a tema eclissi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.